Aziende licenziatarie

Sono ben tre le aziende le aziende licenziatarie dei brevetti e numerose le aziende che godono della licenza di utilizzo del Metodo Cuomo. Alessandro Cuomo è consulente specializzato per importanti realtà del panorama alimentare internazionale.

Le aziende licenziatarie dei brevetti

Arredo Inox®

ARREDO INOX® S.r.l. detiene attualmente la licenza per la produzione di 5 brevetti e 12 marchi di proprietà dell’Alessandro Cuomo Brevetti Milano. All’interno dell’azienda, un impianto industriale di circa 10.000 metri quadrati, vengono prodotti 87 modelli brevettati. Questi vengono poi distribuiti in ben 92 luoghi d’Italia diversi, attraverso una rete commerciale che si estende a livello nazionale. Queste innovative attrezzature varcano i confini nazionali e sono disponibili in tutti i Continenti.

Caby

Caby srl è l’azienda che commercializza la linea di impianti frigoriferi per la la conservazione della carne Primeat®.
La gamma di prodotti a marchio Primeat®, nasce da una costola degli impianti brevettati Stagionello® e Maturmeat® e monta uno specifico controllo brevettato studiato appositamente dal Dr. Alessandro Cuomo.

Stagionello® Service

Stagionello® Service è l’unica azienda autorizzata con sistema di gestione per i servizi di monitoraggio ed assistenza on site e remota, tramite piattaforma web, e di manutenzione hardware e software, di impianti ed armadi di microclimatizzazione brevettati.

Le aziende licenziatarie del Metodo

Grande Distribuzione Organizzata, Distribuzione Organizzata e produttori del comparto alimentare a livello mondiale, hanno scelto il Dr. Alessandro Cuomo come consulente ed esperto per la maturazione e la stagionatura delle carni e la cura del pesce con il suo metodo brevettato.

© 2019 Cuomo Method
powered by IDEMEDIA®